Trasporti, Regione Lombardia: dialogo sempre aperto con i pendolari
Da quando sono stato nominato assessore ai Trasporti e Mobilità sostenibile di Regione Lombardia ho sempre favorito gli incontri istituzionali con i comitati dei pendolari. Ho approntato...
